1. Soluzione Chiavi in mano

Abbattimento Odori - Servizio Chiavi in Mano

 

Ogni problema olfattivo ha una soluzione su misura

Stai cercando una Soluzione Chiavi in mano, che risolva definitivamente tutti i problemi di cattivo odore nel tuo impianto, senza dover spendere uno sproposito?

…allora sei atterrato nel posto giusto!

 

Quello che tu cerchi, è  in realtà proprio il mio leitmotiv, …quello che le aziende, molto più formali ed impettite, amano chiamare mission.

Mi piace metterci la faccia, per questo, propongo e garantisco solamente soluzioni definitive, chiavi in mano, tutte con rendimento di abbattimento odori e rapporto efficienza/prezzo sempre massimo e sempre migliore.

Ma proprio perché mi piace metterci la faccia e garantirti il risultato, permettimi prima di raccontarti velocemente come amo lavorare io.

Innanzitutto, ovunque ci sia un problema di cattivo odore, che causa di lamentele da parte del personale addetto o segnalazioni della popolazione vicina all’impianto, io ti trovo e ti garantisco la soluzione definitiva chiavi in mano.

1.  Impianti Industriali (petrolchimico, farmaceutico, conciario, mangimifici, allevamenti, etc.);

2.  Impianti di Trattamento o Smaltimento Rifiuti (depuratori, compostaggi industriali, discariche, termovalorizzatori, autocompattatori, etc.);

3.  Allevamenti zootecnici e impianti agricoli (impianti di biogas, abbattimento ammoniaca, lagunaggi aerati, etc.);

4.  Terziario e Trasporti (uffici, palestre, ristoranti, servizi igienici, come anche treni, navi, aerei ed aeroporti, etc.).

A prescindere da quale sia l’attività, quando si tratta di Abbattimento Odori, il mio modus operandi è più o meno sempre lo stesso:

 

1. Soluzione Chiavi in Mano: studio Preliminare con proposta di un preventivo di massima.

Al primo appuntamento, solitamente telefonico o su Skype, ci facciamo una chiacchierata veloce, durante la quale ti farò qualche semplice domanda, giusto per farmi un’idea di massima del problema e reperire le prime informazioni di base.

Durante la chiacchierata, valuteremo insieme quali documenti e dettagli dimensionali potrai fornirmi, come: planimetrie quotate, foto, dati sulla produzione, geolocalizzazione, eventuali rilievi olfattometrici o analisi chimiche dei materiali trattati, etc.;

Il tutto mi servirà per studiare le criticità ed individuare la tecnologia di Abbattimento Odori, più idonea per risolvere il problema.

In questo modo, sarò in grado di buttare giù ed inviarti una breve relazione, nella quale ti presenterò e descriverò la soluzione che avrò scelto per te, indicandoti anche un preventivo di massima, …giusto per darti subito l’idea dell’ordine di grandezza dell’importo che potresti andare a spendere con me.

 

2. Soluzione Chiavi in Mano: sopralluogo per un necessario studio di dettaglio ed il preventivo definitivo.

Se il prezzo di massima per te sarà OK e deciderai di voler procedere, allora sarà necessario che io venga a trovarti, per fare un sopralluogo di persona e verificare di aver visto, previsto e quantificato tutto.

Non potrei mai proporti e garantirti una Tecnologia di Abbattimento Odori, con un servizio chiavi in mano, senza aver prima visto e “sentito” di persona il problema!

Conosciuti di persona, appurato di aver scelto per te la soluzione ottimale, verificati tutti i calcoli e discussi gli ultimi dettagli, solo allora ti sottoporrò il preventivo definitivo, per l’approvazione.

 

3. Soluzione Chiavi in Mano: installazione, avvio e collaudo.

Accettato e firmato il contratto, una squadra di tecnici specializzati, arriverà da te, insieme all’impianto di Abbattimento Odori e tutti gli accessori necessari per il montaggio e l’installazione.

Lo installerà, avvierà e collauderà, garantendo che tutto sia perfettamente funzionante e che l’impianto faccia il suo lavoro, eliminando tutti i cattivi odori.

 

L’impianto ha una speciale garanzia SODDISFATTO O RIMBORSATO, cioè, se non dovesse funzionare e non riuscissi a far ridurre significativamente le Unità Olfattometriche, smontiamo e ci portiamo via tutto e tu non paghi un centesimo!Mi posso tranquillamente sbilanciare a darti questa garanzia, non perché voglia rassicurarti e strapparti per forza una firma, ma semplicemente perché sono talmente sicuro delle tecnologie di Abbattimento Odori che ti propongo e della loro efficacia, che so già in partenza che non corro alcun rischio!

A questo punto, quando anche tu sarai soddisfatto e mi darai l’OK, il lavoro sarà finito e rientreremo alla base.

Ma non temere, io e te saremo sempre in contatto. Sarò sempre a disposizione per qualsiasi informazione, assistenza, o problema dovessi riscontrare.

…e non dimenticare, il rifornimento dei consumabili!

• Chi è l’Ing. Renato Ragni? • Lo specialista dell’Abbattimento Cattivi Odori
Ing. Renato Ragni - Esperto di Abbattimento Cattivi Odori
Ingegnere Ambientale per vocazione, classe 1971.
Nel 2004 ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine e si è appassionato al problema dell’Abbattimento dei Cattivi Odori.
La sua missione ora è, aiutare tutte le aziende a trovare la soluzione giusta e su misura, per risolvere definitivamente il problema degli odori molesti.

 

abbattere i cattivi odori è veramente facile ...se hai le dritte giuste!